Reyer School Cup 2020

immagine nel testo

Bellissima giornata all'insegna dello sport e della sportività al Pala Cornaro dove i nostri ragazzi del basket Cornaro si sono dati battaglia contro l'Alberti, il Volterra e il Galilei per la tappa "Ducale Jesolo" per la Venezia Airport Reyer School Cup 2020.
Una giornata dove i nostri ragazzi "i fioi della sud" si sono distinti per il tifo che ha travolto i presenti, le bravissime ragazze e gli atletici ragazzi componenti del gruppo cheerleader che con le loro evoluzioni hanno emozionato l'intero palazzetto e i ragazzi di 3⁰F pasticceria e gli alunni della 2⁰C eno che hanno offerto ai presenti dolci e quant'altro.
Rimane la delusione per la qualificazione mancata ma bisogna dire grazie agli atleti che non hanno mollato mai arrivando alla fine della terzia sfida esausti.
Sempre forza ragazzi
REYER SCHOOL CUP 2020