Il Cornaro per la Regione Veneto al Campionato Nazionale Pasticceria

Si è svolta giovedì 11 gennaio a Vittorio Veneto la selezione per individuare l’istituto alberghiero Veneto che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale di Pasticceria, indetto dalla Federazione Internazionale di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria, che si svolgerà nel prossimo mese di aprile: il migliore tra i partecipanti è risultato il nostro Istituto, che quindi rappresenterà la Regione Veneto a livello nazionale!
Gli studenti, che hanno gareggiato a coppie, si sono cimentati nella preparazione di un dessert che fosse in grado di esaltare, inserendolo al suo interno, un Vino regionale del Veneto. 
"Molto bravi tutti gli allievi in competizione, preparati e soprattutto motivati. Quelli in rappresentanza dell’istituto alberghiero 'Elena Cornaro di Jesolo' si sono però particolarmente distinti per il lavoro svolto e per la completezza espositiva" ha affermato la dirigente scolastica dell'IPSEOA 'A. Beltrame', Letizia Cavallini, Istituto presso il quale si è svolta la selezione.
Complimenti e congratulazioni da parte di tutti noi a Lara ed Alessandra e al prof. Giordano, e un  grande 'In bocca la lupo' per la finale nazionale di aprile: sempre orgogliosi di voi!
Pasticceria
1 2 3 5 6 7 9 9 33