Il Cornaro al G20 Città Balneari

I giorni 1 e 2 settembre si è svolto - al centro congressi Kursaal di Jesolo - il summit delle più importanti località balneari d’Italia.

Obiettivo di tale evento è stato quello di costituire un tavolo di confronto permanente sullo sviluppo strategico delle spiagge più frequentate del Paese, tracciando progetti di sostenibilità, responsabilità e innovazione per garantire la miglior qualità di servizi ai cittadini e ai turisti.

Temi molto importanti anche per gli studenti del corso di Accoglienza Turistica del nostro Istituto, che hanno partecipato e collaborato alla convention in qualità di hostess e steward nella gestione dei partecipanti.

Grazie alla Città di Jesolo per l’invito a partecipare e per l’occasione offerta anche agli altri nostri allievi degli indirizzi di Sala Vendita che hanno preso parte all’evento nel servizio del coffee break.

Un ringraziamento ai docenti che hanno guidato gli studenti e grazie alle famiglie dei nostri allievi, che sostengono le attività della scuola anche nel periodo di vacanza!

G20 Jesolo