I nostri studenti con 'IronMan 2021 Jesolo'

Domenica 26 settembre si è svolta la competizione sportiva IronMan 70.3, una manifestazione internazionale che ha visto la partecipazione di quasi 1500 atleti provenienti da tutto il mondo, che si sono cimentati in una gara di triathlon comprendente 2 km di nuoto in mare aperto, 90 km da percorrere in bicicletta e 21 km di corsa.

Il nostro Istituto ha dato il proprio contributo collaborando nell'organizzazione dell’accoglienza e della registrazione degli atleti al loro arrivo- mettendo in campo le competenze professionali e linguistiche acquisite a scuola - e, nel giorno della competizione, prestando servizio come volontari in un punto di ristoro corsa degli atleti durante la gara.

E' stato apprezzato - sia dagli atleti che dall’organizzazione - non solo l'aiuto ed il supporto forniti, ma anche e soprattutto l' essersi messi in gioco ed il loro senso di appartenza alla comunità cittadina.

A tutti loro dunque, come sempre, il nostro ringraziamento, e appuntamento all'edizione 2022!

IronMan