Gli studenti incontrano le aziende

Soddisfazione per l'iniziativa 'Gli studenti incontrano le aziende' organizzata nell'ambito del Festival della Bonifica a San Dona' di Piave in collaborazione con VeGal (Agenzia di sviluppo del Veneto Orientale): Beatrice Castagna, Letizia Marcassa e Gabriel Sari hanno incontrato rispettivamente il dott. Alessio Bacchin - Presidente della Jesolo Turismo SPA-, il dott. Paolo Bertolini - Presidente del Consorzio di promozione Parco Turistico di Cavallino e Direttore del Camping Marina di Venezia - e l'ing. Andrea Bigai - Amministratore delegato della Zignago Holding -. Compito degli studenti era preparare delle interviste per dar modo agli imprenditori di 'raccontare' le loro aziende e il ruolo che rivestono nello sviluppo del territorio, ma è stata anche l'occasione per un confronto costruttivo sui grandi temi della sostenibilità ambientale, dell'innovazione, della formazione ai giovani.

Nell'ambito della sezione 'Immagini della bonifica', Jessica Manfrè e Daniel Dulghescu hanno partecipato invece con alcune loro fotografie, una della quali - da noi scelta come copertina - è stata selezionata per essere esposta per la mostra allestita in Piazza Indipendenza.

IMG_20210529_121025.jpg

Gli studenti incontrano le aziende