ERASMUS: Un aereo per SIVIGLIA

E' sempre una grande soddisfazione e un piacere quando i nostri ragazzi escono dalla scuola ed iniziano la loro strada nel mondo: venerdì 15 ottobre un gruppo di studenti - diplomati lo scorso mese di giugno - è partito con il progetto Erasmus: destinazione SPAGNA. Si fermeranno fino a metà febbraio, svolgendo attività formativa e lavorativa presso alcune aziende selezionate dalla nostra agenzia di riferimento e, soprattutto, vivranno un'esperienza  sicuramente coinvolgente ed entusiasmante.

Da parte nostra un grande augurio perché tutto vada per il meglio, e un abbraccio a tutti loro!!

SIVIGLIA
Locale tipico a Siviglia In partenza... In partenza... Arrivo a Siviglia Nell'appartamento a Siviglia Hotel a Siviglia Incontro con il Sindaco di Siviglia Cadice Cadice Cadice Cadice