CONVEGNO A.N.D.I.S.

“La scuola italiana alla ricerca di un’identità. Risultati e prospettive”. E’ questo il titolo del 75° Convegno nazionale dell’Andis, Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici che si è tenuto  presso il nostro Istituto  il 29-30 ottobre 2021.

A Seguire la tavola rotonda introdotta dal presidente nazionale Andis, Paolino Marotta, che vedrà gli interventi di di Roberto Ricci, Presidente INVALSI (Dati per crescere, tutti e realmente), Barbara Romano, Fondazione Agnelli (Ridare un’identità alla scuola media), Cristiano Corsini, Docente di Pedagogia sperimentale Università Roma Tre, (Misurare con misura).

Nella giornata di sabato 30 ottobre sono state poi discusse e approvate le tesi congressuali di Andis.

ANDIS