Cena didattica 2023: L'orto e l'aia a tavola

“L’orto e l’aia a tavola”: è questo il tema scelto per l’edizione 2023 della cena didattica organizzata dall’associazione culturale Monsignor Giovanni Marcato con la collaborazione del Comune di Jesolo, di Ascom e di Aja. 

Il nostro Istituto ha curato l'attività di accoglienza e tutto il servizio di sala per una cena che è ormai diventata un riferimento per tutta Jesolo: in essa viene infatti assegnato il riconoscimento Dragondoro Città di Jesolo “ad un cittadino jesolano che abbia contribuito al bene, al progresso e alla notorietà positiva della nostra comunità in diversi ambiti”, conferito quest'anno al dottor Roberto Baraziol, medico specialista in microchirurgia plastica ricostruttiva.

Assegnata inoltre la “Cloche d’oro” al piatto preferito dai commensali, ideati e preparati degli chef Stefano De Gironimo, Renato Manfrè e Omar Zorzetto -  dessert a cura della pasticceria Pinel e vini dell’Azienda agricola Specogna di Rocca Bernarda in provincia di Udine -.

Particolare soddisfazione per la scelta di regalare agli invitati una brochure contenente alcune delle fotografie realizzate dai nostri allievi nell'ambito dell'attività 'Jesolo attraverso gli occhi di Van Gogh', fornendo una visione inedita ed originale della città.

Complimenti dunque agli organizzatori e ai nostri studenti che hanno saputo ancora una volta tenere alto il nome dell'Istituto, ed appuntamento alla prossima edizione!

Cena didattica
1 2 3 4 6 7 8 88 34 12