Borse di studio ROTARY CLUB JESOLO

Sono state assegnate mercoledì, nel corso di una bella serata presso il ristorante 'Da Guido' a Jesolo, tre borse di studio  offerte dal Rotary Club Jesolo - in memoria di Vincenzo Furfaro - ad alunni del nostro Istituto che si siano distinti sia per il rendimento scolastico sia per il loro modo di essere all'interno delle classi. Sara Grandin, Alessia Marcomini e Alex Bisconcin, molto emozionati, hanno quindi ricevuto le loro borse di studio, presentandosi ai soci del Club e raccontando brevemente le loro storie e le aspettative per il futuro. Alla serata era presente anche Veronica Ragazzo, che ha partecipato al RYLA qualche mese fa - faceva parte del gruppo vincitore dell'evento - e che ha raccontato il valore di quell'esperienza e ciò che ne ha tratto.

Un ringraziamento di cuore al Rotary Club, in particolare alla Governatrice Anna Favero e al Presidente Mirco Viotto, per l'attenzione e la sensibilità dimostrate.

Congratulazioni e ancora complimenti dunque a Sara, Alessia e Alex, motivo di orgoglio non solo per le loro famiglie ma anche per tutti noi; e un grande 'In bocca al lupo' a Veronica, che si prepara ad affrontare gli Esami di Stato!

BORSE DI STUDIO ROTARY