Borsa di studio 'La forza della fragilità' 2024

Consegnata il 17 maggio la borsa di studio 'La forza della fragilità', assegnata quest’anno all'intera classe 3^IeFP non solo per il modo in cui hanno accolto ed incluso per l'intera durata del corso di studi il loro compagno Ajoub ma anche per la forza, l'autenticità e la profondità del rapporto che hanno instaurato con lui.

Lettere di riconoscimento ed encomio anche per la classe 4^C  e per lo studente Carmine Ciaramella.

Le borse di studio 'La forza della fragilità' sono nate anni fa grazie alla volontà di Giorgio Zanella di ricordare il figlio Jacopo, nostro ex allievo, con lo scopo di valorizzare chi all'interno dell'Istituto si sia maggiormente distinto per attenzione, sensibilità e comportamento nei confronti di altri studenti e ne abbia favorito il quotidiano 'star bene a scuola' e l'inclusione.

Sono stati inoltre consegnati altri riconoscimenti da parte dell’Istituto: a Gridi Buci, della classe 5^D, e ad Aurora Scarpa della classe 3^IeFP: anche a loro come riconoscimento per la  particolare disponibilità all'aiuto e l'empatia verso gli altri e per il modo con cui hanno compiuto il loro percorso di studi con noi.

Borse di studio
5 6 7 9 45 21 22 24 44